MotoGP: riflessioni tecniche precampionato

Giornale Motori SPORT

Parliamoci chiaro: il deprimente spettacolo nella MotoGP, classe regina del motociclismo, dove solo i team ufficiali e i loro più o meno mascherati team assistiti potevano ambire a qualche risultato, non è figlio di costi pur molto elevati ma dell'assoluta ... (Giornale Motori)

Su altri giornali

Ducati e Marelli: c'è un'Italia che non si arrende. La Ducati ora fa paura. (OmniCorse.it)

MADRID - Una classe intermedia tra i Factory Team e le moto Open. (Corriere dello Sport.it)

Ed è proprio in seguito alla decisione della Ducati di scegliere l'opzione "Open" per le proprie ... La MotoGP è alle prese con gli ultimi preparativi anche regolamentari. (Sportevai.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le Open sembrano avere un regolamento troppo "libertino", e a qualcuno il passaggio di Ducati nella nuova categoria non è piaciuto affatto, cosi è in discussione una modifica "ad hoc" delle norme per le Open troppo vincenti. (Motociclismo.it)

Eccellente escluso Marc Marquez che si è visto mettere il veto dai team concorrenti della HRC, dopo che era ... (Giornale Motori)