Pensioni, sparisce il comma che cancellava il tetto per i vitalizi d'oro

Today ECONOMIA

Via al tetto sulle pensioni alte. Per l'Inps questo porterà a un buco di 2,5 miliardi da qui al 2024. Redazione 12 novembre 2014. Con un abile gioco di prestigio, è sparito il comma che stabiliva che la pensione non poteva superare l'80 per cento dell'ultimo ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inps chiede un parere ai ministeri vigilanti sulla possibilità di sterilizzare la svalutazione dei montanti contributivi. L'Inps non applicherà alcuna svalutazione dei montanti contributivi accumulati dai ... (Pensioni Oggi)

immagine Forti preoccupazioni vengono espresse da Francesco Fabiani Segretario della UIL Pensionati sulle voci di questi giorni relative agli effetti del Pil sulle pensioni. (Vivere San Benedetto)

TREU: LE PENSIONI ED PIL NEGATIVO-Il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, durante un'audizione in Senato, ha affermato che non è ammissibile una svalutazione del montante contributivo legato al Pil negativo, ma che il tasso di ... (ContattoNews.it)

IL PIL NEGATIVO E LA POSIZIONE DELL'INPS- La tesi della rivalutazione delle pensioni di cui ha parlato anche il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, è confermata dal direttore generale dell'Inps, Mauro Nori, per il quale, se l'interpretazione ... (ContattoNews.it)

In arrivo una legge o un emendamento alla manovra per evitare che l'andamento negativo del Pil svaluti i contributi degli italiani. Treu: "La legge parla solo di rivalutazione, impossibile svalutare". (FIRSTonline)

L'ente pensionistico avrebbe già inviato ai ministeri del Lavoro e dell'Economia una lettera in cui ... (Leonardo.it)