Ecco «Share'ngo», in arrivo 100 auto elettriche

Lo sharing avanza, ma zoppicando. La mobilità condivisa ha da ieri un nuovo attore, «Share'ngo», che offre auto elettriche e tariffe tarate sul cliente. Allo stesso tempo però le versioni su due ruote stentano: il bando per le bici elettriche non ha ancora trovato ... (il Giornale)

Su altri giornali

Arriveranno il 15 giugno a Milano le prime 100 Equomobili Share 'Ngo, il primo servizio in Europa di car sharing elettrico a flusso libero (free floating) e a prezzo personalizzato: le tariffe saranno personalizzate in base al bisogno individuale di mobilità ... (Impronta Unika)

20/05/2015. Un progetto che non ha eguali in Europa e frutto di anni di progettazione. (Eco News)

E’ stata donata all’ente dalla ditta Moto doc di Giorgio Noto e non... E’ stata consegnata, al comando della Polizia Locale, questa mattina, una fiammante bicicletta elettrica capace di percorrere in autonomia 60 chilometri. (RagusaTG)

Si chiama Share'ngo e offre la possibilità, a tutti coloro che non hanno un mezzo proprio, di spostarsi senza problemi nel centro-città. Utilizzare Share'nGo è ... (Voce Nuova Tv)

Creato da Ducati Energia, un disco applicato al cerchio posteriore permette di aggiungere la pedalata assistita a qualsiasi bicicletta (Corriere della Sera)

share 'ngo car sharing elettrico Arriveranno il 15 giugno a Milano le prime 100 Equomobili Share 'Ngo, il primo servizio in Europa di car sharing elettrico a flusso libero (free floating) e a prezzo personalizzato: le tariffe saranno stabilite in base al bisogno ... (Green Planner)