Cambia il codice di Cosa nostra "Tradire le mogli? Ora è lecito"

Live Sicilia INTERNO

Nella nuova mafia persino le relazioni extraconiugali sono tollerate. Parola di Natale Bruno. L'uomo che fino a stanotte avrebbe guidato il clan palermitano di Brancaccio. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 2.7/5. 7 voti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Palermo. (PUPIA)

La cosca non si era lasciata sfuggire l'opportunità di nuovi affari coi napoletani, che avevano messo a segno numerosi furti nelle banche manomettendo i bancomat. (Live Sicilia)

Mafia: erano i nuovi boss di Palermo, arrestati in 18. Colpito al cuore il mandamento di Brancaccio e gli eredi dei capi delle stragi degli anni '90. (ilgiornaleditalia)

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)

Il crotonese di 38 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

Verdetto in serata. Le tesi di accusa e difese. (Umbria24)