Toro a caccia di fantasia: la chiave per uscire dalla mediocrità

Toro.it SPORT

di Marco Sangiorgio - Dopo la sconfitta di Roma e la successiva pausa per le Nazionali, il Toro ha recuperato le energie fisiche e mentali per affrontare un altro tour de force, che vedrà i granata impegnati in sequenza contro Sassuolo, Brugge e Juventus. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il Toro che vorrei? Semplicemente un Toro in cui i tifosi si possano riconoscere” Con queste parole, ieri, Emiliano Moretti ha dato un segnale forte dallo spogliatoio granata: la squadra deve avere la misura di quello che il Toro, ed essere del Toro, significa ... (Toro News)

Verso Torino-Sassuolo / I granata sono ora in Sisport per il penultimo allenamento prima della sfida contro i neroverdi. Da valutare le condizioni di Benassi e Ruben Perez. (Toro News)

Massimo traguardo mai raggiunto dalla società giovane ... (Toro News)

Clamoroso quanto avvenuto in occasione di questo match: i granata, nonostante la bella partita disputata, hanno l’occasione di sbloccare l’equilibrio iniziale al 30′ quando una... (JuveNews24)

14:05 (ANSA) - TORINO - Sei assenti nel Toro che domani alle 12.30 gioca contro il Sassuolo: a Basha, Ruben Perez Barreto e Benassi, si sono aggiunti Larrondo e Masiello. (Corriere della Sera)

Fabio Capello ha rivelato a Fifa.comun di come riuscì a cambiare Zatlan Ibrahimovic ai tempi della Juventus facendolo diventare un vero bomber di razza: “Ibrahimovicè dotato di talento naturale e questo ha facilitato le cose. (JuveNews24)