Al bar o ad allevare bovino, blitz conrto i furbetti del cartellino nel Milanese

il mattino di Padova INTERNO

Uno alleva bovini, un altro supervisionava i lavori di ristrutturazione di una casa, il terzo andava a bar, prendeva un caffè e leggeva i giornali. Tutti e tre, però, erano dipendenti del comune di Paderno Dugnano. Il giudice per le indagini ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Il dipendente pubblico 'infedele' ora è agli arresti domiciliari. di STEFANIA TOTARO. (Il Giorno)

Sono stati i vigili urbani, dipendenti dello stesso Comune, a scoprirli e pedinarli filmando le loro mosse. (Corriere della Sera)

Uno, un 55enne, andava a controllare un suo allevamento di bovini: ora ... Tre impiegati del Comune di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, sono stati denunciati con le accuse di truffa, falso e peculato. (Milano Fanpage)

Paderno Dugnano, 10 Febbraio 2017 - Tre dipendenti del Comune di Paderno Dugnano sono stati raggiunti da ordinanza di misura cautelare del Tribunale di Monza per truffa aggravata ai danni dell'amministrazione pubblica, peculato e falso nelle ... (Il Giorno)

(ANSA) – MONZA, 10 FEB – Tre dipendenti del Comune di PadernoDugnano (Milano) sono stati raggiunti da un'ordinanza (per unoagli arresti domiciliari e per due all'obbligo di dimora) emessadal Gip del Tribunale di Monza con l'accusa di truffa ... (euronews)

Napoli – Il “The Telegraph”, noto giornale inglese, ha recentemente redatto una lista con i dieci “comandamenti” per ordinare il caffè in Italia: regole più o meno tassative da rispettare in tutti i bar della nostra penisola. (Vesuviolive.it)