Catania - Sequestrati prodotti contraffatti e biglietti falsi al concerto di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, in occasione dei due concerti del noto cantante Tiziano Ferro, tenutisi ad Acireale nell'ultimo week end, hanno sequestrato centinaia di prodotti contraffatti ... (CanaleSicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, i finanzieri hanno fermato ... Vendevano gadget contraffatti durante i concerti tenuti nel fine settimana al Palasport di Acireale da Tiziano Ferro. (Sicilians)

Alcuni alimenti…Continua a... Sequestrate 6 tonnellate di prodotti alimentari scaduti o stoccati in violazione delle norme di buona conservazione. (La Prima Pagina)

Nella mattinata del 1° Dicembre i l Generale di Corpo d’Armata della Guardia di Finanza Giuseppe Mango – Comandante Interregionale dell’Italia Nord - Orientale – si è recato presso il Comando Provinciale di Verona per una visita ispettiva. (Verona Oggi)

Sommario: Presenzieranno all’evento le più alte cariche della provincia, prefetto, arcivescovo, procuratore della repubblica, questore e comandante provinciale dei carabinieriLa Guardia di Finanza, alle ore 09:00 del 03 dicembre, promuove una iniziativa di beneficenza presso la sede delle suore del cenacolo... (Nuovo Sud)

Al G20 di Antalya sull’argomento è stato presentato anche uno specifico rapporto sull’emergenza terroristica preparato dal Financial Action Task Force. Il FATF è il coordinamento... (altroquotidiano.it)

frutto del suo ultimo lavoro discografico, “TZN – The best of Tiziano Ferro” che ha appena ricevuto il sesto disco di platino, adesso anche accompagnato da DVD con le canzoni live registrate a San Siro nel Luglio scorso. (Oggimedia)