Samsung Galaxy A23 5G: con QUEST'OFFERTA è da PRENDERE SUBITO (

Chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Samsung da meno di 250 euro può valutare con attenzione la nuova offerta Amazon dedicata al Samsung Galaxy A23 5G. Si tratta di uno dei modelli più economici della serie A che, pur con un prezzo più basso, non rinuncia ad una scheda tecnica completa. Attualmente, è possibile acquistare Samsung Galaxy A23 5G al prezzo scontato di 228 euro invece di 349 euro con il 35% di sconto rispetto al listino. (Telefonino.net)

Su altri media

Appena annunciati, i nuovi Samsung Galaxy S23 sono già protagonisti di un’ ottima offerta proposta direttamente dallo store ufficiale: fino a 340 euro di sconto complessivo per chi sceglie di acquistarli in preordine e non è finita qui, come spiegheremo a breve. (Punto Informatico)

Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta. Sassuolo Femminile, ora è anche ufficiale: torna Daniela Sabatino. Sassuolo Femminile, è ufficiale: prese Martina Brustia e Dajan Hashemi. (Sassuolo News)

E non Sassuolo e Servette che erano ugualmente interessate? "Agnese è una giocatrice molto determinata, da qui a fine stagione lo scopo è ritrovare continuità, minutaggio importante e prestazioni (Sassuolo News)

Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. In particolare, si tratta di una versione personalizzata visto che presenta un clock superiore rispetto alla versione standard. (Androidworld)

Galaxy S23 Ultra monta il sistema di fotocamere più avanzato di casa Samsung Galaxy, realizzato per qualsiasi condizioni di luminosità Il rumore visivo, che in genere rovina le immagini in presenza di scarsa luminosità, viene corretto grazie a un nuovo algoritmo di elaborazione dei segnali di immagine (ISP) basato sull'AI in grado di esaltare i dettagli dell'oggetto e i toni cromatici. (La Sicilia)

Al PalAlpitour per la prima tappa del 2023 del Grand Prix Fie si sfideranno oltre 400 tra fiorettisti e fiorettiste provenienti da 50 nazioni. La tredicesima edizione del Trofeo Inalpi è stata presentata al Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito di Torino. (Quotidiano di Ragusa)