Chi era Anna Castelli Ferrieri

Oggi BigG ha scelto di rendere omaggio al design italiano. Il doodle che ci attende nella home di Google questa volta è dedicato ad Anna Castelli Ferrieri, famosissima architetta milanese nata il 6 agosto 1920. Nonostante le tante opere architettoniche ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Google celebra oggi con il suo doodle il 94° anniversario della nascita di Anna Castelli Ferrieri, designer italiana scomparsa nel 2006 e moglie di Giulio Castelli, fondatore dell'azienda Kartell che tuttoggi produce mobili e oggetti di disegno industriale in ... (Just Shopping.it)

Diventa ufficiale il nuovo smarthone top gamma di Lenovo, chiamato Vibe Z2 Pro, un vero concentrato di tecnologia, che offre uno chassis in lega di alluminio con spessore di soli 7.7 mm, un display IPS da 6 pollici e 490 PPI e un SoC Qualcomm Snapdragon 801 per prestazioni senza compromessi. (Notebook Italia)

Il doodle di oggi di Google celebra il 94° anniversario dalla nascita della designer italiana Anna Castelli Ferrieri. (Assodigitale)

soprattutto ... FIRENZE – Un nuovo Doodle di Google – oggi 6 agosto – dedicato questa volta ad una delle protagonisti del design italiano: Anna Castelli Ferrieri. (Firenze Post)

Come sempre, Google dedica il logo della sua pagina principale a personaggi che hanno lasciato un segno nella storia lontana e più recente. Oggi è il turno di Anna Castelli Ferrieri. (Blasting News)

Oggi Google dedica il logo della sua homepage alla celebre designer italiana Anna Castelli Ferrieri, una delle icone del disegno industriale e dell'architettura del '900, scomparsa prematuramente nel 2006. (Palermomania.it)