ISPRA, italiani più sensibili alla raccolta differenziata

Per fortuna gli italiani negli ultimi anni stanno scoprendo una nuova sensibilità per l'ambiente e l'ecosistema che li ospita e gli dà la vita, e lo dimostrano anche gli ultimi dati provenienti dall'ISPRA. L' Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale ... (Veb)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessore Folli: "Ora si vuole ricattare il territorio agitando lo spauracchio dell'incremento dei costi di smaltimento... (ParmaToday)

Novità per i cittadini cybernauti: è in linea il nuovo portale "Raccolta rifiuti: dove, come, quando” pubblicato da Iren... (ParmaToday)

CERVETERI – “Il 27 agosto 2014 il Comune – spiegano dal palazzo comunale – ha emesso il bando pubblico per l’affidamento del servizio di igiene urbana e di raccolta dei rifiuti, il 15 ottobre […] (La Voce del Popolo )

In programma tre punti informativi e due serate (Aosta Oggi)

Inizierà lunedì prossimo, 25 maggio, la riorganizzazione del servizio stradale di raccolta dei rifiuti anche nel Quartiere Musicisti, realizzata dall’Amministrazione Comunale assieme ad Hera, con l’obiettivo di implementare e favorire la raccolta differenziata come previsto dalla normativa vigente. (Bologna 2000)

Questa volta, spazio sarà dato alla fisarmonica, strumento di estrazione popolare che si sta affermando sempre di più negli ambienti della musica colta, ma anche al pianoforte e alle... (Latina24ore.it)