Umberto Bossi Condannato per Vilipendio a Napolitano

Newsly INTERNO

Il gesto delle corna e l'espressione “Terùn” rivolta a Giorgio Napolitano sono costate care ad Umberto Bossi, leghista, ex leader del carroccio in un comizio del 2011. Dal palco di Albino, in provincia di Bergamo, durante una festa della Lega Nord, l ... (Newsly)

Su altri media

Il comizio alla festa della Lega di Albino (Bergamo) il 29 dicembre del 2011 è un evento che Umberto Bossi difficilmente potrà mai dimenticare: l'ex leader della Lega è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al Capo dello Stato, per le ... (Veb)

Bergamo – E' accusato di vilipendio ai danni di Giorgio Napolitano l'ex leader Lega nord, Umberto Bossi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione. (PUPIA)

È un reato tipico d'opinione, che i leghisti qualche anno fa volevano pure abolire. (La Stampa)

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)

Durante l'evento Umberto Bossi pronunciò parole contro Giorgio Napolitano e contro Mario Monti dal palco verso le ore 22 quando era in programma il comizio. Lega Nord ... (News Italiane)

Umberto Bossi condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al capo dello Stato. (Intelligonews)