Tariffe Seta, Trande: “Ora non ci sono le condizioni per dire sì”

Bologna 2000 INTERNO

«Al momento non ci sono le condizioni per dire di sì; c’è bisogno di maggiore condivisione e corresponsabilità tra i territori» Lo sottolinea Paolo Trande, capogruppo Pd in Consiglio comunale a Modena, al termine dell’incontro organizzato nella serata di giovedì 28 agosto per discutere con il sindaco Gian... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Lo denunciano le segreterie provinciali di FLAI-CGIL FAI-CISL UILA-UIL in un documento unitario nel quale annunciano “iniziative di lotta” se la situazione non si dovesse sbloccare quanto prima. (La Prima Pagina)

Il segretario generale Cisl Raffaele Bonanni ha dichiarato al programma Agorà Estate in onda su RaiTre: "Per quanto riguarda la riforma del mercato del lavoro spero che al primo punto ci sia la questione delle false partite Iva, dei co. (Prima Pagina News )

ROMA – Tutto pronto per la 10^ edizione del concorso Musica Controcorrente 2014. (La Voce del Popolo )

Il ministro dell'Istruzione Giannini annuncia il giro di vite sulle sostituzioni in classe. Costavano 350mila ore di lavoro. (il Giornale)

Il colosso dei supermercati ha concesso alla sua dipendente il permesso retribuito, come avviene per le coppie etero. (La Repubblica)

Il progetto di trasformare il Regina Margherita in una Casa della Salute di grandi dimensioni – ma col mantenimento del punto di primo intervento e dei posti letto di medicina e di lungodegenza ai... (Bologna 2000)