Monnalisa e Chiara Ferragni siglano accordo di licenza

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Video: Covid-19, Nuovo decreto: negozi e ristoranti riaperti dal 3 dicembre?

Il Messaggero. (Teleborsa) - Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma.

L'accordo - spiega una nota - ha l'obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l'esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand - tra i quali i più famosi deparment store del mondo - e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo deal ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand Chiara Ferragni Collection, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa. Chiara Ferragni affida il kidswear a Monnalisa 23 Novembre 2020 di Redazione. (Pambianconews)

(Adnkronos) - E' stato firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata all'Aim di Borsa Italiana. (LiberoQuotidiano.it)

L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale. (Toscana Media News)

È stato, infatti, firmato un accordo di licenza pluriennale. Una notizia che ha messo le ali al titolo Monnalisa che sale di circa il 15% a 3,8 euro. (Finanzaonline.com)

Arezzo, 23 novembre 2020 - Monnalisa firma un accordo di licenza pluriennale con Chiara Ferragni e Monnalisa. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla FALL- WINTER 2021/2022. (LA NAZIONE)

L'accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.Chiara Ferragni, ceo e Creative Director di Chiara Ferragni, spiega che "l'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. (la Repubblica)