"Wiki loves monuments", le migliori foto dei monumenti scelte da ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conferiti nella Galleria Alberto Sordi di Roma i premi agli scatti realizzati in Italia che ora parteciperanno al concorso mondiale. Le istantanee resteranno in esposizione nella gelleria della capitale fino al 7 novembre (Il Ghirlandaio) Roma, 1 nov. Ottomila foto ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 31 ott - Simmetrie perfette, prospettive inedite e colori quasi acrilici per rappresentare il patrimonio architettonico italiano: sono gli scatti premiati stasera mercoledi' 31 ottobre in Galleria Alberto Sordi a Roma per il concorso ''Wiki Loves ... (Agenzia di Stampa Asca)

Premiati alla Galleria Colonna gli scatti di Wiki loves Monuments. Si è concluso il 31 ottobre il concorso promosso da Wikimedia, con la premiazione dei dieci finalisti «immortalatori». (Corriere della Sera)

Quarantanove scatti dedicati agli "esport de noutra tera" (Aosta Oggi)

Il concorso mira a valorizzare il talento delle donne indipendentemente dai mezzi economici posseduti e dalle difficoltà di... (Roma Today)

L'esposizione fotografica sarà allestita dall'8 al 17 novembre 2012... (Cultura e Culture)

Emma Tracanella: "Un successo inaspettato". 'Wiki Loves Monuments Italia', concorso organizzato per la prima volta in Italia da Wikimedia, ha premiato i 10 scatti più belli fra gli oltre 8 mila caricati in un mese dagli 800 partecipanti. (Quotidiano.net)