«Sono gay e vi spiego perché l'Italia non è l'Irlanda»

Orticalab INTERNO

Dire Si all'uguaglianza. Così ha votato qualche giorno fa l'Irlanda, attraverso una consultazione popolare è stato emendato l'articolo 41 della Costituzione, nella sezione che riguarda la famiglia: il 62,1% degli irlandesi ha votato a favore dell'inserimento di ... (Orticalab)

Su altri giornali

Non è solamente una sconfitta dei principi cristiani. Il risultato del referendum irlandese sulle nozze tra omosessuali è “una sconfitta ... (Ultima Edizione.Eu)

CITTA' DEL VATCANO. Per il Vaticano il sì alle nozze gay uscito dal referendum in Irlanda rappresenta «una sconfitta per l'umanità». (Giornale di Sicilia)

Era il 28 luglio 2013 quando Papa Francesco, sul volo di ritorno dal suo primo viaggio internazionale, quello in Brasile per la Giornata mondiale della gioventù, ... (SCR News)

Che al Vaticano piaccia o meno. Matrimonio gay, così il segretario di Stato Vaticano: “Credo che non si possa parlare solo di una sconfitta dei principi cristiani ma di una sconfitta dell'umanità”. (Fanpage)

Ed è un simbolo noto in tutto il mondo per la biodiversità e famoso specialmente per la massiva migrazione che, ogni anno,... (Oggi Scienza)

Il mondo della Chiesa, almeno in parte, si schiera contro le nozze gay dopo il si al referendum in Irlanda. ROMA. (Voce Nuova Tv)