Un kazako di riserva prende a pallate Fognini. L'ItalDavis è già fuori

il Giornale SPORT

L'Italia esce subito dalla coppa Davis, sconfitta dal Kazakistan che nelle valutazioni tecniche era inferiore, poca storia, giocatori quasi sconosciuti, tutti preceduti e di molto dagli azzurri nella classifica mondiale. Fognini con Anderson occasionissima sciupata. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Incredibile flop per l'ItalDavis: dopo il 3-0 subìto da Andreas Seppi arriva la rimonta di Alexandr Nedovyesov, che dopo essere andato sotto 2 set a 1 contro Fabio Fognini sembrava ormai al tappeto. (Ubi Tennis)

Azzurri allo spareggio per restare nel World Group. Condividi. (Rai News)

08 marzo 2015 15.43 Delusione Italia in Coppa Davis. Gli azzurri infatti hanno perso 3-2 con il Kazakistan nel primo turno del World Group 2015 uscendo malamente sconfitti negli ultimi due singolari. (Rai News)

Finisce presto l'avventura dell'Italia in Coppa Davis 2015. Il week-end dedicato al primo turno spediva l'armata azzurra di capitan Barazzutti ad Astana, in Kazakistan, e la trasferta si è trasformata in un clamoroso flop. (PostPopuli)

Nell'ultimo, quello decisivo, il n° 22 del mondo è stato battuto in cinque set da Aleksandr Nedovyesov (130) con il puntegio di 7-6, 3-6, 4-6, 6-3, ... (Corriere Adriatico)

BASKET Ancora una volta andrà in scena una replica esatta delle ultime stagioni: la finale della A in carrozzina sarà tra la UnipolSai Briantea 84 Cantù e Santa Lucia Roma. La serie, al meglio delle tre, comincerà sabato 9 maggio; prima ... (Metro)