Istanbul. Oltre cinquecento italiani bloccati per lo stop dell’aeroporto Ataturk

La Prima Pagina ESTERI

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all’Ataturk di Istanbul. Sono 500 i connazionali bloccati in Turchia. Istanbul colpita da forti nevicate Le temperature sono scese anche di diversi gradi sotto lo zero.…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... "È una vergogna, siamo stremati e con paura e nervi a fior di pelle". (LaProvinciaNotizie)

Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... Ripreso il traffico all'aeroporto Ataturk di Istanbul, Turchia: lo scalo è rimasto bloccato negli ultimi giorni a causa del maltempo. (Meteo Web)