Privilegi in aereo? Alitalia scagiona la Boldrini ma lo “scippato” conferma tutto

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «L’onorevole Laura Boldrin i non ha mai avuto assegnato il posto 2A e ha viaggiato in un posto differente». Alitalia precisa in una nota quanto accaduto nel volo dello scorso 16 settembre... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

La Boldrini smentisce le accuse: sul volo da Roma a Genova non aveva la scorta e ha occupato semplicemente il posto a lei assegnato al check in. (CheDonna.it)

Boldrini non rubò il posto sul Roma-Genova: Alitalia risponde alle polemiche (Primocanale)

La polemica sul volo alitalia della boldrini è inutile per salvaguardare i disabili. (Lettera43.it)

Laura Boldrini torna nuovamente a parlare del caso del biglietto Alitalia che tante polemiche ha suscitato negli ultimi giorni (ilGiornale.it)

Nadia MuratoreCuneo «Chiariamo subito una cosa: non mi sono alterato perché l'Alitalia ha dato il mio posto a Laura Boldrini. (ilGiornale.it)

Come vi sentireste se, per offendere gratuitamente, vi dessero dell'handicappato? E' quanto domanda l'ex presidente della Camera e deputata di Leu, Laura Boldrini, che torna a smentire e a bollare come 'totalmente falso' di aver sottratto un posto in aereo a un disabile... (Adnkronos)