Continuano gli scontri tra polizia e afroamericani. Altre due vittime

DailyNews 24 ESTERI

Le proteste si infiammano. Un testa a testa che riaffiora dalla storia. A Charlotte il sindaco ha indetto il coprifuoco dopo i continui scontri tra gli afroamericani e la polizia. Dopo la morte del 40enne di Tusla, centinaia di manifestanti ... (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, gli agenti sono stati chiamati a intervenire dalla fidanzata di ... Rischia da un mimino di quattro anni di carcere, fino all'ergastolo. (Stadio24.com)

Morto anche un manifestante a Charlotte. Il decesso avvenuto dopo alcuni giorni di agonia: gli agenti lo hanno bloccato nel suo appartamento mentre era disarmato. (Corriere della Sera)

È il bilancio della nuova esplosione della rabbia ... (La Stampa)

La città è blindata, presidiata dalle forze dell'ordine, compresa la guardia nazionale mobilitata dopo scontri e violenze esplose ieri che hanno indotto il governatore dello Stato a dichiarare lo stato di emergenza. (Il Ponente)

22 Settembre 2016. Dichiarato lo stato di emergenza. (Lettera43)

Il coprifuoco, deciso dal sindaco di Charlotte nella Carolina Del Nord, che durerà ancora per qualche giorno, non ha fermato gli scontri razziali in città. (RTL 102.5 hit radio)