MotoGp Assen, Iannone: «Niente da perdere, darò il massimo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ASSEN - «Non ho niente da perdere, domani in gara sarà importante la partenza, magari scavalcare un paio di file da subito, sapendo che non sono tutti davanti, dietro c'è anche gente come Lorenzo e Pedrosa, la griglia è un po' mista». E' quanto dice ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il ducatista di Vasto è stato infatti autore di una rimonta pazzesca: partito ultimo, ha sfruttato la sospensione della corsa ed è riuscito a chiudere al quinto posto ... (TuttoMotoriWeb.com)

Iannone La pioggia battente ha condizionato il TT Dutch GP, disputato oggi sul circuito di Assen, obbligando la Direzione ad interrompere la gara dopo 14 giri mentre Andrea Dovizioso, partito dalla pole position, era al comando seguito dalla Ducati di ... (Sassuolo 2000)

Iannone La pioggia battente ha condizionato il TT Dutch GP, disputato oggi sul circuito di Assen, obbligando la Direzione ad interrompere la gara dopo 14 giri mentre Andrea Dovizioso, partito dalla pole position, era al comando seguito dalla Ducati di ... (Bologna 2000)

Il forlivense: "Stavo spingendo troppo, quando cadi vuol dire che hai sbagliato qualcosa". Io sto sbagliando, ma anche gli altri fanno degli errori". (Motori Fanpage)

ATTEGGIAMENTO POSITIVO - Dopo l'incidente di Barcellona, in cui ha fatto uscire di pista anche Lorenzo, sono arrivate "tante critiche, ma le ho prese con il sorriso, in modo positivo - ha aggiunto - è un modo di capire e imparare, sto soffrendo molto i ... (Rosa Rossa)

Roma, 24 giu. "Il risultato di oggi è molto positivo - dice il pilota abruzzese che comunque dovrà partire dall ... (askanews)