Le case dell'acqua piacciono: chioschi sestuplicati in 5 anni

Distribuiscono acqua, naturale o frizzante, a prezzi irrisori. Erano 213 nel maggio 2010 e sono oltre 1.300 nel 2015. La Lombardia la Regione che ne ospita di più. life. Redazione 6 luglio 2015. Storie Correlate. A Forlì la prima casa dell'acqua a ... (Today)

Su altri giornali

I chioschi d'acqua piacciono sempre di più: questo emerge da una ricerca Cra (Customized Research & Analysis), che racconta come gli italiani siano utenti sempre più entusiasti e consapevoli delle Casette dell'acqua messe a disposizione dai comuni del ... (businesspeople.it)

I dati dicono che in cinque anni i chioschi sono cresciuti in maniera esponenziale: da 231 punti di distribuzione ... Ma la convenienza c'è anche per l'ambiente. (Intelligonews)

La crisi, i timori circa la bontà dell'acqua che esce dai nostri rubinetti, una maggiore consapevolezza e sensibilità nei confronti dell'ambiente. (GreenStyle)

L’Acqua del Sindaco piace e convince, ma soprattutto conviene. (aciclico magazine)

E, infatti, in soli 5 anni il numero di Casette dell'acqua sparse in tutta Italia è passato da 213 nel maggio 2010 a 1.300 oggi. É anche buona: refrigerata e gasata. (Ecoseven)

“Con quest’opera abbiamo portato... L’acqua potabile è infatti arrivata nelle case dei cittadini residenti nei quartieri “Campobello-Maggiona” e “Poma-Pisacane” dopo i lavori di estensione dell’acquedotto comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)