Accordo OPEC, perché i sauditi si sono decisi a tagliare l'offerta di petrolio

Investire Oggi ECONOMIA

Le quotazioni del petrolio dovrebbero salire ad almeno 60 dollari, ma i sauditi puntano a un equilibrio per massimizzare il loro rendimento nel lungo periodo. Vi spieghiamo le ragioni dell'accordo OPEC di ieri. 1 Echi Social - Diffondi la notizia ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

Il contratto sul Light Crude americano balza del 7,30% arrivando a 48,49 dollari al barile, mentre quello sul Brent a Londra sale del 7,40% a 50,85 USD/B. (CataniaTopNews)

Ecco i dettagli dell'accordo Opec. I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. (La Legge per Tutti)

(Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa)

La notizia è bullish. I mercati festeggiano l'accordo OPEC che ha deciso il primo taglio della produzione di greggio degli ultimi 8 anni. (DiariodelWeb.it)

Website. Nome (obbligatorio). (Blitz quotidiano)