Milano: Pisapia, con i rifugiati siamo al limite

Pensieri d'IntegrAzione INTERNO

MILANO - A Milano arrivano circa mille rifugiati al giorno e “siamo veramente al limite” ha spiegato il sindaco, Giuliano Pisapia, a Telelombardia. “In Italia ne arrivano tanti e purtroppo - ha sottolineato - la responsabilità del governo, in particolare del ministero ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Su altri media

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha manifestato tutto il suo "apprezzamento" per l'apertura di Silvio Berlusconi ai diritti gay. (Italia Oggi)

- La modifica delle "norma restrittiva" che impone la permanenza di un rifugiato nel Paese in cui ha ottenuto lo status giuridico e quella del patto di stabilita'. (AGI) - Milano, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - "A Pisapia rispondo con un trapattoniano non dire gatto finché non l'hai nel sacco. Se da un lato giocano a suo favore i dati elettorali del centrosinistra in città nelle ultime elezioni, non deve sottovalutare che un conto è votare per ... (LiberoQuotidiano.it)

Che cosa pensa Forza Italia delle nozze tra persone dello stesso sesso rilanciate da Giuliano Pisapia? Il sindaco, nel giorno del Gay Pride, ha detto di voler trovare un modo per trascrivere a Milano i matrimoni tra persone omosessuali celebrati all'estero. (il Giornale)

(Adnkronos) - "In Italia ne arrivano tanti e purtroppo la responsabilità del Governo, in particolare del ministero degli Interni (Angelino Alfano, ndr), è che non è riuscito a distribuire su tutto il territorio in modo da diversificare le responsabilità e ... (LiberoQuotidiano.it)

Stando ai piu' recenti risultati elettorali, il sindaco di Milano ha fatto notare che il "centro sinistra in citta' ha ormai la ... - Giuliano Pisapia non teme il centro destra, qualsiasi sia il candidato che esprimera' per le amministrative del 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)