Stazione Centrale di Milano nel caos tra ritardi e proteste

L'Occidentale INTERNO

Caos alla Stazione Centrale di Milano con pendolari, turisti e italiani pronti a partire in vacanza, bloccati da problemi alla circolazione ferroviaria durati circa un'ora. I treni ad alta velocità e i convogli regionali sono stati dirottati, in particolare verso lo scalo di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – L’area metropolitana infiamma gli animi dei civitavecchiesi e in queste anomale giornate d’agosto parte il dibattito tutto cittadino: meglio con Roma o con Viterbo? Saremo penalizzati di più restando dentro Roma o affrancandoci a Viterbo? Sono queste le […] (La Voce del Popolo )

(15:32) (ANSA) - MILANO, 7 AGO - Disorientati i passeggeri arrivati in Stazione Centrale a Milano, dove la circolazione è rimasta ferma per oltre 40 minuti questa mattina per un problema tecnico. (Quotidiano.net)

Sono in corso di accertamento delle cause del blocco e ora Fs sta lavorando per riorganizzare i treni in arrivo e partenza.La circolazione ferroviaria ... (Tiscali)

CIVITAVECCHIA - Il Codacons, dopo le ultime notizie apprese sulla questione della non potabilità dell’acqua, deposita in Procura una integrazione all’esposto già formalmente depositato dove vengono evidenziate le problematiche relative alla non pubblicizzazione dell’ordinanza di non potabilità. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Arrivare solo a pensare, come ha fatto la delegata Rosanna Lau, che chi non abbia votato Movimento 5 Stelle sia un mafioso e un cancro per Civitavecchia (sotto il post apparso su Fb), è il segno della delirante […] (La Voce del Popolo )

I Democrat non hanno gradito la difesa a spada tratta da parte della giunta a 5 Stelle, sindaco Cozzolino in testa, della delegata alle problematiche del mercato senza […] (La Voce del Popolo )