Naufragio di un barcone in Turchia: 17 morti Sulla stessa spiaggia morì il piccolo Alan

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sono decine i migranti rimasti uccisi nel naufragio di un barcone al largo del paradiso turistico di Bodrum, in Turchia. Lo riferisce l'agenzia ufficiale turca Anadolu. Secondo le prime informazioni, 37 migranti si trovavano a bordo del barcone ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il percorso è ... Turchia. (Articolotre)

Si tratta di Gibou Chorr, originario del Gambia, di 23 anni e Ibrahim Sawaneh, 30 anni della Sierra... (Nuovo Sud)

È in Tunisia il luogo principale dove si fanno affari commerciando navi e gommoni già utilizzati e recuperati dagli sciacalli. (La Repubblica)

Sommario: Gli indagati dovranno rispondere di favoreggiamento dell'immigrazione clandestinaQuattro presunti scafisti egiziani sono stati fermati dagli agenti della polizia di Stato nell'ambito delle indagini avviate in seguito allo sbarco di 77 migranti, avvenuto ieri nel porto di Pozzallo, nel ragusano. (Nuovo Sud)

Ben 1151 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore in undici operazioni di soccorso diverse lungo le nostre coste.Solo a Pozzallo sono stati condotti un totale di 441 stranieri approdati nel porto con la nave battente bandiera irlandese "L. (RagusaTG)

In base a quanto dichiarato dal governatore della provincia di Mugla, Amir Cicek,i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)