Napoli, "Elena ha contratto l'aviaria in ospedale": il sospetto shock dei parenti

Today SALUTE

Il caso sollevato dai familiari di una 56enne napoletana, ricoverata per sottoporsi a una cura per la leucemia, ora è grave. Nello stesso ospedale era ricoverato anche un altro paziente, affetto dal virus H1N1. Redazione. 26 aprile 2016 11:02 ... (Today)

Ne parlano anche altri media

'Il ceppo influenzale H1N1 configura l'influenza cosiddetta suina e non l'aviaria che è determinata dal ceppo H5N1 che non è mai arrivato in Italia”. (Meteo Web)

Ma pochi giorni dopo il ricovero nel nosocomio le ... (PUPIA)

Qualcosa però non va. Le condizioni della donna peggiorano, viene trasferita in Rianimazione e le viene effettuato due volte il tampone faringeo per la ricerca del virus H1N1: primo risultato negativo, il secondo invece parla chiaro. (Yellow Motori.)

Tre studentesse in un istituto professionale scattano foto alla ragazza in preda a una crisi e le condividono su whatsapp.. (La Repubblica)

Un'incredibile storia avvenuta nel nostro paese e nello ... (News Italiane)

L'articolo “Intervento riuscito”, ma dopo due giorni muore: Giallo all’Umberto I su Roma Daily News. Si era fatto ricoverare al policlinico Umberto I per farsi asportare un tumore. (Roma Daily News)