Cmc Romagna corsara a Latina, 3-2. Riaperta la corsa ai play off

Tuttosport SPORT

Il posticipo della 7a di ritorno si chiude con la vittoria corsara della CMC Romagna contro Ninfa Latina. Terzo vittoria consecutiva al tie break per i romagnolitwitta. martedì 16 febbraio 2016. Volleyball.it. Champions League, Ibrahimovic: « ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello al PalaBianchini è uno dei 155 interventi finanziati con il bando sull’efficientamento energetico per gli edifici pubblici grazie al recupero dei fondi... (Latina24ore.it)

Gioca nell'Ischia Pallavolo: "Sono la più forte".. (La Repubblica)

Questa mattina due auto, una Smart gialla ed una Opel grigia, sono rimaste coinvolte in un incidente sulla strada che collega Latina a Cisterna di Latina. Ancora da definire la dinamica dell’incidente che ha portato il conducente della Smart a perdere il controllo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Davvero un brutto incidente quello avvenuto ieri sera sull’Appia, nei pressi di Sezze. L’incidente è avvenuto ieri sera all’altezza dell’incrocio con la Migliara 41, vicino Sezze. (Latina24ore.it)

Questa sera ore 20,30 al Palabianchini arriva la Givova Scafati, capolista (con 32 punti) del girone ovest del campionato di Lega2. (Latina24ore.it)

Ma non è bastato a battere Scafati che si è imposta al Palabianchini con il punteggio finale di 83-98. I nerazzurri giocano una gara eroica ma nulla possono davanti la corazzata campana e, diciamolo, un arbitraggio a dir poco... (Latina24ore.it)