Macerata, esplosione in azienda: feriti 2 vigili del fuoco

The Blazoned Press INTERNO

Tragedia sfiorata questa mattina in località Spartabue, a Recanati, in provincia di Macerata. Il silos di una falegnameria è esploso, provocando il ferimento di 2 vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento dell'incendio che si era sviluppato al suo interno. (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Roma, Vigili del Fuoco in piazza: sciopero contro i tagli (La Repubblica)

Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i…Continua a leggere → Tre persone sono rimaste ferite. (La Prima Pagina)

Il più grave, 45 anni, ... (Corriere della Sera)

Feriti due vigili del fuoco. vigili del fuoco civitanova 2 Gravissimo incidente questa mattina in un'azienda in località Squartabue di Recanati. (Cronache Maceratesi)

Sul posto sono accorse squadre di Vvf da Ancona e Macerata e ambulanze del 118. Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti stamani nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). (Il Gazzettino)

L'incendio era scoppiato ieri sera e già da ore i Vigili del fuoco stavano lavorando per cercare di spegnerlo, quando stamattina improvvisamente un'esplosione ha aggravato la situazione ferendo 5 pompieri. (Giornale della Protezione civile)