Papa Francesco: “Abbiamo gli occhi pieni di vergogna”

La Stampa INTERNO

«O Cristo, torniamo a te con gli occhi abbassati di vergogna e il cuore pieno di speranza. Di vergogna per le immagini di devastazione, distruzione e naufragio diventate ordinarie nella nostra vita. Per il sangue innocente versato quotidianamente di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In campo specialisti della Polizia e dei Carabinieri, con le squadre ... (ReggioNotizie)

Imponenti le misure di sicurezza. 14/04/2017Decine di migliaia i fedeli presenti, giunti sul posto ore prima dell'inizio del rito. (Famiglia Cristiana)

Le linee bus 51, 75, 81, 85, 87, 117, 118 e 673 saranno deviate mentre resterà chiusa sempre dalle 13 e sino a cessate esigenze la fermata della linea metro B "Colosseo". (LaprovinciadelSulcis)

E' arrivato in anticipo rispetto ai temi pre-stabiliti Papa Francesco ieri sera al Colosseo per celebrare quello che è considerato forse il momento più toccante della liturgia pasquale: la celebrazione della Via Crucis del Venerdì Santo con cui la ... (Intelligonews)

Di seguito qualche ... (98zeroinfo)

Papa Francesco presiede la Via Crucis lungo le vie di Roma, davanti al Colosseo. Nel secondo giorno del triduo pasquale, si ricorda la memoria della passione e morte di Gesù, ultimo atto prima della Pasqua. (Quotidiano.net)