Nardò, circa duecento bambini intossicati dopo avere mangiato alla mensa scolastica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Notizie SALUTE

Problemi anche per vari insegnanti. Non escluso che vi siano casi anche a Corigliano d'Otranto. 19 ottobre 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: Corigliano d'Otranto, Nardò, scuola. Circa duecento bambini, frequentanti le mense dei tre poli ... (Noi Notizie)

Su altri media

Per consentire l’effettuazione della  partita di calcio Sassuolo – Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti lo stadio (ad eccezione ingresso Petali – P. (Bologna 2000)

Risultano almeno 200 i bambini di 10 scuole dell'infanzia e delle elementari appartenenenti ai tre poli scoalstici di Nardò, in provincia di Lecce. (News24web)

Secondo i primi accertamenti il ... (Ilikepuglia)

I malori sono cominciati per tutti nel pomeriggio di martedì 18 ottobre e subito ... (Orizzonte Scuola)

Che comunque è sempre meno della metà del costo di un passaggio in auto con «Blablacar» o di un biglietto del treno, anche il più econom... Se siete fortunati potete viaggiare da Roma a Milano (o da Torino a Venezia o tra tante altre grandi città italiane) su un pullman granturismo pagando appena un euro. (La Stampa)

La partenza è prevista, invece, dal... E’ questa la tariffa promossa dalla nuova linea di bus Fiumicino Express. (Vesuviolive.it)