La scambiano per una prostituta, arrestata attrice di "Django"

New York, 15 set. (TMNews) - L'attrice Daniele Watts, che nel film "Django Unchained"di Quentin Tarantino interpretava la parte di una domestica afroamericana, è stata ammanettata e arrestata per qualche ora giovedì scorso, insieme a suo marito, dopo che ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì scorso, l'attrice ... (CATANIAVERA.IT)

L'attrice sembra essere in trattative per partecipare al reboot/sequel di National Lampoon's Vacation, storica commedia degli anni Ottanta nel ruolo di Audrey Griswold. (Movieplayer.it)

Un'avvenente donna di colore bacia appassionatamente un uomo bianco, tanto da destare scalpore al ... (PUPIA)

Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sul fermo dell'attrice nera Daniele Watts, che pare sia stata trattata da prostituta dagli agenti di polizia che l'avevano arrestata, perché l'avevano vista baciare il suo ragazzo bianco in un'auto. (In dies)

Il creatore di Californication si mette al servizio dell'Inferno per narrare le avventure di un angelo caduto che apre un pianobar a Los Angeles. (Movieplayer.it)

(ANSA) - NEW YORK, 15 SETT - La polizia di Los Angeles ha annunciato di aver avviato un'indagine sulla condotta degli agenti che ieri hanno arrestato l'attrice Daniele Watts scambiandola per una prostituta. (Tiscali)