Elkann: “Sorpreso da Conte Ma la Juve è più forte dei singoli”

La Stampa SPORT

«L'addio di Conte? Una sorpresa, ma la Juve è più forte dei singoli. Quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti». Sono le parole di John Elkann dopo l'addio del tecnico che ha vinto tre scudetti alla guida della Juve. Tweets di @MaxNerozzi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l'ultimo arrivato Pereyra ... (DiariodelWeb.it)

Se così non fosse stato, la Juve non sarebbe sopravvissuta ai brillanti risultati ottenuti durante il quinquennio di Jean-Claude... (JuveNews24)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Intanto John Elkann azionista di maggioranza della Juve saluta il suo ex tecnico: "Non era più ... Clamoroso dalla Francia, possibile primo tango a Parigi per Antonio Conte che sarebbe a un passo dal PSG. (Calciomercato.com)

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente di Fiat-Chrysler, John Elkann, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro direzionale di Mirafiori. (Tiscali)

"La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente della Fiat-Chrysler, John Elkann, sul divorzio tra la Juventus e Antonio Conte. (Blitz quotidiano)