Borsa Milano in rialzo: indici in tempo reale

Corriere della Sera ECONOMIA

Il differenziale è a quota 192 punti, con il rendimento del decennale italiano stabile a 1,48% (qui, l’andamento dello spread in tempo reale).

I prezzi del petrolio, spiegano gli analisti, avanzano dopo che il presidente Donald Trump ha annunciato un’incontro per venerdì on i principali dirigenti petroliferi del paese.

Francoforte avanza dello 0,51% a 9,571 punti e Parigi 0,58% a 4.235 punti (qui, l’andamento delle Borse internazionali e le quotazioni azionarie in tempo reale). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A picco il mercato dell'auto. Il Coronavirus fa crollare il mercato dell'auto italiano. FCA in particolare, nel mese di marzo ha registrato 4.649 immatricolazioni, in calo del 90,3% rispetto alle 48.109 unità di marzo 2019. (QUOTIDIANO.NET)

Al momento in cui si scrive, Milano sta perdendo meno rispetto a tutte le restanti Borse europee. Neanche con l’apertura del nuovo quarto però le Borse europee sono riuscite a risalire. (Money.it)

Il numero di casi di coronavirus supera 1 milione in tutto il mondo. Dopo la chiusura in netto rialzo di Wall Street ieri, i futures americani rallentano, con l'indice S&P 500 a -1,23%. (La Provincia Pavese)

I principali indici hanno lasciato sul terreno 4 punti percentuali. Mercati Dopo il -4% di Wall Street rimbalzano le borse europee. Condividi. di Marzio Quaglino Ancora una seduta pesante per Wall Street con la crescita dei contagi e dei morti negli Stati Uniti. (Rai News)

In rosso anche Shanghai con l'indice Composite a -0,60% e Sydney con l’Asx 200 giù dell’1,68%. Il Wti scende dell’1,6% a 24,90 dollari al barile mentre il Brent rimane sui 30 dollari al barile. (Corriere Delle Alpi)

Mercati Borse europee ancora in calo Lo spread sale a quota 208. Condividi. Il Pmi, come previsto, è sceso bruscamente in Italia così come nel resto d’Europa. (Rai News)