"La sedia della felicità", il film postumo di Carlo Mazzacurati

Si era molto divertito, Carlo Mazzacurati, a girare “La sedia della felicità”, il suo ultimo film che uscirà postumo nelle sale il prossimo aprile. Il regista padovano, scomparso ieri dopo una grave malattia, aveva presentato il suo ultimo lavoro al Torino Film ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore, regista e sceneggiatore padovano Carlo Mazzacurati, presidente della Fondazione Cineteca di Bologna, è morto a 57 anni all'ospedale di Padova dopo una lunga malattia. (Italia Magazine)

A Torino aveva ricevuto il premio per la carriera. Carlo Mazzacurati. (Rai News)

In poco più di 25 anni di carriera, tanti i lavori da ricordare: oltre ad ... Nato a Padova il 2 marzo del 1956, era malato da tempo e ricoverato in ospedale a Monselice dove è spirato nel tardo pomeriggio. (businesspeople.it)

Era malato da tempo. Negli ultimi tempi era tornato nel ... (YouReporter NEWS)

(Adnkronos) - Con la scomparsa di Carlo Mazzacurati il Nordest e il Veneto in particolare perdono un uomo di grande cultura e sensibilità.Le sue opere cinematografiche hanno sempre avuto la caratteristica di attenzione e critica verso la sua ... (LiberoQuotidiano.it)

57 anni sono pochi per morire anche quando si è molto malati e provati da una lunga lotta contro un nemico subdolo ed invincibile. “La morte non è che un'abolizione dello spazio e del tempo. (Svago News)