Sgarbi condannato a 5 mesi per resistenza a pubblico ufficiale

La Stampa ESTERI

Chi lo sa se sia più alta la fedina penale di Vittorio Sgarbi o la sua bulimica produzione di critico d’arte e non solo. Di sicuro al suo palmares giudiziario si è aggiunto un nuovo target. Una condanna a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, inflittagli dal Tribunale di Milano, per aver cercato di forzare in auto uno degli ingress... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Non è bastata l'appassionata difesa dell'avvocato a salvare Vittorio Sgarbi dalla condanna a cinque mesi di carcere ... (BCR Magazine)

“Il mio assistito è un maleducato, forse tra i più maleducati d'Italia, ma non è un violento e se viene portato alla calma, ragiona”. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO – Il critico d'arte Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale nell'ambito del processo, che si è svolto con rito abbreviato, con al centro un diverbio avuto tra l'ex parlamentare e alcuni ... (Secondo Piano News)

Il fatto si era svolto all'epoca in cui a Milano sera ... (Leonardo.it)

Lo ha deciso il giudice della quarta sezione penale del Tribunale di Milano, Marco Tremolada, che ha anche condannato a 4 mesi Nicola Mascellani ... (Molisedoc.com)

Le frasi ... (Corriere del Ticino)