La Fornero, gli operai e il futuro tradito

L'Unità INTERNO

«Non voglio convincere né essere convinta». L'esordio è l'epilogo: la visita della ministra Fornero all'Alenia di Caselle, Torino, per spiegare su invito della Fiom-Cgil la riforma del lavoro, non smuove il malumore di chi quella riforma la subisce. (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

La ministra all’Alenia di Caselle difende le sue riforme. «Pensioni? È stata una botta, ma il malato era grave». (L'Unità)

A Varese, da troppo tempo, assistiamo all’uso inopinato e pletorico del termine “cultura”, di cui ci si serve in ogni occasione, dimostrando, in realtà, di incorrere in un sostanziale fraintendimento del significato, utilizzandolo, per di più, come se fossimo… (Varese Report)

La senatrice a «L'Infedele» difende Formigoni e davanti agli operai Alenia: «Suvvia, alzi la mano chi...». (Corriere della Sera)

Così la principale artefice della riforma sul mercato del lavoro è riuscita a strappare il plauso di quelli che sulla carta dovrebbero essere i suoi avversari numero uno. (Formiche.net)

Il ministro Fornero, nel corso del suo intervento, e' stata interrotta due volte mentre parlava del debito pubblico: i lavoratori, secondo quanto si apprende, ... (Borsa Italiana)

Secondo quanto riferiscono i presenti all'assemblea c'e stata soltanto qualche interruzione più che civile. (Il Messaggero)