Un dolcetto può aiutare ad affrontare meglio le situazioni stressanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

Cioccolato, biscotti, frutta secca: uno studio valuta positivamente un comportamento «consolatorio» diffuso. Ma è bene non esagerare con le concessioni (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una nuova ricerca ha ora messo ... (greenMe.it)

Gli studiosi della Fondazione Mach, nei laboratori di metabolomica di San Michele all'Adige, hanno ... (Impronta Unika)

Sembra proprio che gli antiossidanti presenti nella frutta aiutano a prevenire le malattie ... Alzheimer la frutta e i suoi antiossidanti aiutano a prevenire le malattie legate all'invecchiamento cellulare. (Menchic.it)

Gli antiossidanti presenti nella frutta aiutano a prevenire le malattie legate all'invecchiamento cellulare come il morbo di Parkinson e l'Alzheimer. (ladigetto.it)

Sono 3 le malattie ad oggi cancellate definitivamente... Tutte queste manifestazioni hanno un unico fine, quello di raccogliere fondi per aiutare la ricerca nella lotta contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. (ResegoneOnline)

Che cosa accade negli organi e nei fluidi dei mammiferi dopo aver consumato frutta? I ricercatori della Fondazione Mach hanno dimostrato che i metaboliti dei polifenoli, noti composti antiossidanti di frutta e verdura, sono in grado di accumularsi all ... (Italiafruit News)