Ascolti in calo per la Formula Uno

La Stampa SPORT

La Ferrari è in crisi, cala l'ascolto del Mondiale di Formula Uno in tv: il Gran Premio di Monza di ieri ha interessato 5 milioni e 37 mila telespettatori su Raiuno (share del 32,58 per cento) e 771 mila abbonati su Sky. Considerevole la differenza rispetto allo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il mitico tracciato dell'autodromo di Monza ha ospitato ieri la tredicesima corsa del Mondiale di Formula Uno 2014. Il Gran Premio d'Italia è stato vinto da Lewis Hamilton a bordo della sua Mercedes. (Luxgallery)

In piazza campo del Palio infatti andrà in scena la "Doujador" con prelibatezze gastronomiche, vini e molto altroL'articolo Festival delle Sagre Asti 13-14 settembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(ANSA) - ROMA, 7 SET - L'inglese Lewis Hamilton (Mercedes) ha vinto il Gp d'Italia, a Monza, davanti al compagno di squadra Nico Rosberg; 3/o Felipe Massa (Williams). (Corriere dello Sport.it)

“Non èbello ... (euronews)

FERNANDO ALONSO? Il primo degli umani. Ci sono sei motori Mercedes davanti alla Rossa dello spagnolo. (Quotidiano.net)

Francesco SveltoF1Sport.it 9 settembre 2014 – I team manager stanno considerando l’idea di abbandonare le comunicazioni radio tra box e pilota e viceversa, i cosiddetti team radio che ascoltiamo tutti nei vari eventi di un gran premio. (f1sport.it)