Nuova MINI Countryman: sempre più tecnologica, sempre più MINI

MEGAMODO ECONOMIA

La nuova Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo.

La nuova Mini Countryman è già ordinabile presso gli showroom ufficiali.

Con la nuova MINI Countryman, il marchio britannico ricco di tradizione, continua a perseguire la conquista di nuovi target di clienti.

A seconda della variante del modello, infatti, la nuova MINI Countryman è equipaggiata di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con cerchi in lega leggera fino a 19 pollici, come optional e come parte degli accessori MINI originali. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altre fonti

I prezzi della nuova Countryman vanno dai 26.950 euro della One ai 47.200 della John Cooper Works, mentre la versione ibrida SE parte da 39.500 euro. I consumi dichiarati da Mini sono di 50 km con 1 litro, mentre l’autonomia solo in elettrico arriva a 61 km. (askanews)

Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium. (Lifestyleblog)

La griglia del radiatore della Nuova Mini Cooper S Countryman e della Nuova Mini Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (Quotidiano Motori)

Primo contatto su strada con Mini Countryman SD ALL4. La versione protagonista del nostro primo contatto su strada è la Mini Countryman SD ALL4, equipaggiata del poderoso motore 2.0 litri turbodiesel di origine Bmw, in grado di sviluppare ben 190 CV e 360 Nm di coppia massima scaricati sulla trazione integrale. (Motori.it)

Per il lancio della nuova Countryman, Mini ha siglato una partnership con il brand (italianissimo) "People of Shibuya" che produce capi d'abbigliamento tecnologici e con materiali riciclati, ricalcando gli stessi parametri ecologici dell'iconico brand britannico (Quotidiano di Puglia)

E le varianti Cooper S, SD ed SE hanno come allestimento standard le superfici interne piano black per l'abitacolo e le portiere. Lo step successivo è formato dalla Cooper a benzina da 136 cavalli e dalla Cooper D da 150. (Tuttosport)