Trasferito De Falchi, le due verità sull'anti-Schettino

Il Messaggero INTERNO

Dall'encomio solenne alla scrivania fantasma, dalla sala di comando ai faldoni di scartoffie. Nel gran libro dei paradossi italiani s'iscrive oggi di diritto la vicenda del comandante di fregata Gregorio De Falco, l'ufficiale divenuto celebre in tutto il mondo per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il comandante che gestì da terra l'emergenza: "io vittima di mobbing, Paese storto che punisce i suoi servitori". E la politica si mobilita: presentate interrogazioni al Governo. (Wall Street Italia)

"Schettino è in cattedra e io vengo spedito in ufficio, Paese storto, punisce i suoi servitori" commenta il militare a proposito della sua rimozione dal ... (LiberoQuotidiano.it)

E' un triste momento per il capitano di fregata Gregorio De Falco; dopo oltre dieci anni, termina per lui l'incarico nella sezione operativa della Capitaneria di porto di Livorno. (CATANIAVERA.IT)

La notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 prese il comando delle operazioni durante il naufragio (Nove da Firenze)

Un normale avvicendamento per il comando delle Capitanerie: c'e' ... (Tiscali)

Minouche Safik, vice governatore della Bank of England (Boe) alla domanda se si sentisse più portata verso una politica monetaria restrittiva (falco) o..... (La Repubblica)