Salone di Detroit: pronti… via!

Scatta l'atteso NAIAS, giunto alla 25esima edizione. Un appuntamento che avrà un compito importante, ovvero provare rilanciare definitivamente (in una città in bancarotta) il mercato automotive mondiale. Gli spunti ci sono e non sono non pochi. Il paradosso ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Sabato 11 gennaio 2014, un modesto focolaio di maltempo nel sud-est degli Stati Uniti, ha portato ai primi tornado del 2014: tre in Virginia e uno in Georgia. (Meteo Portale Italia)

50 anteprime mondiali, fra concept e auto di serie, 5.000 giornalisti accreditati e più di 700.000 visitatori attesi. (Omniauto)

Il grande freddo che aveva avviluppato gli Stati Uniti pochi giorni fa è passato ma, arrivando a Detroit, il gelo “sociale” che sta avvolgendo questa ex capitale dell'industria automobilistica americana, sembre non finire mai. (Auto.it)

Scatta l'atteso NAIAS, giunto alla 25esima edizione. Gli spunti ci sono e non sono non pochi. (Corriere dello Sport.it)

E’ infatti in programma la trentacinquesima edizione di SIGEP, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, che si terrà a Rimini. Da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio 2014 riapre la “grande casa del dolce artigianale”. (Giornal.it)

[ Detroit, USA ] - Apre le porte il Salone dell'Auto di Detroit ed iniziano a sfilare le novità proposte dai marchi mondiali dell'automotive. (Automania)