Il Real apre il fronte Hazard. Morata pedina al Chelsea. Zidane rinuncia a Pogba?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo la stampa britannica, il club di Madrid stanno lanciando l'offensiva per il belga: operazione da 90 milioni, con Alvaro inserito come contropartita. Potrebbe essere la virata di Florentino Perez dopo il no della Juve per il centrocampista francese. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il talento, classe 91, capitano del Belgio di Marc Wilmots è uno dei calciatori più ambiti sul panorama calcistico internazionale. (il Giornale)

Con Pogba tolto dal mercato e blindato a Torino, Zidane ha deciso di virare sul belga. (Calcio Fanpage)

TORINO – Continua la telenovela Pogba. (Juvenews.eu)

Il Real Madrid, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere ufficialmente che eserciterà il diritto di recompra nei confronti di Alvaro Morata esercitando la tanto famosa quanto agognata clausola di recompra pari a 30 milioni di euro. (Alghero News Italy)

Secondo ... Il club di Florentino Perez, stando a quanto riportano diversi media britannici, si è lanciato all'assalto del giocatore del Chelsea in un'operazione dal valore complessivo di 90 milioni di euro. (Il Messaggero)

Non è ormai un segreto che al Chelsea piaccia Alvaro Morata e che Antonio Conte vorrebbe averlo sin da subito in maglia blues. (RadioGoal24)