Infuria la battaglia a Mosul, "i civili usati come scudi umani"

Giornale di Sicilia ESTERI

FRONTE DI MOSUL. Le forze speciali irachene avanzano a Mosul e puntano verso il cuore della capitale di Abu Bakr al Baghdadi in Iraq, che sembra frantumarsi davanti all'offensiva delle forze di Baghdad. Dopo le prime ore di violentissima battaglia, ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Baghdad - L'esercito iracheno ha annunciato il suo ingresso a Mosul, per la prima volta dal luglio 2014, quando la seconda città irachena fu conquistata dall'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo ... Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. (In Terris)

Il servizio antiterrorismo iracheno ha annunciato che le unità speciali sono entrate nell'edificio ... Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I militari hanno lanciato oggi nuovi assalti su tutti i fronti per ... (Quotidiano.net)

31 ottobre 2016 11:51. L'Isis lascia per le strade di Mosul giocattoli e pupazzi imbottiti di esplosivo. (Today)

La battaglia per liberare Mosul è entrata nella fase cruciale. Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. (euronews)