Azienda di yacht evade per 36 milioni di euro, dieci indagati

Il Reporter ECONOMIA

EVASIONE FISCALE. Evasione fiscale su oltre 100 milioni non dichiarati e imposte non pagate per 36 milioni di euro. Questa l'ipotesi di reato per cui la Perini Navi di Viareggio, leader mondiale nella realizzazione di super yacht, è finita nei guai. Dieci le ... (Il Reporter)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - La Guardi di Finanza di Lucca ha scoperto un'evasione fioscale di 112 milioni di euro ad opera di un'azienda leader nel settore dei velieri. Lucca, 19 dic. (Adnkronos/IGN)

Lucca – Sono 10 le persone indagate nell'ambito dell'indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Lucca sulla Perini Navi di Viareggio, leader mondiale nella realizzazione di super yacht. (ObiettivoTre)

LUCCA, 19 dicembre - Centododici milioni di euro di evasione fiscale internazionale da parte della Perini Navi e quote e azioni per 26 milioni di euro posti sotto sequestro all'azienda viareggina che opera nel settore dei velieri di lusso da parte della Guardia ... (Lo Schermo)

finanza Il re delle Ferrari del mare, Fabio Perini, è indagato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Lucca su una presunta evasione fiscale a livello internazionale che coinvolge anche il suo braccio destro alla Perini Navi di Viareggio, il dirigente ... (Lucca in Diretta)

La Perini Navi è "totalmente estranea alla vicenda". 19/12/2012 - 18:03. (gonews)

Firenze, 19 dic. (TMNews) - Un'impresa a Viareggio ma il fisco aggirato tramite holding agganciate ad un'altra società con sede a Lussemburgo. (TMNews)