F1, rivoluzione dal 2017: vetture più aggressive

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - La Formula Uno è pronta a un'altra rivoluzione per il 2017: lo Strategy Group della Fia ha tracciato le linee per il futuro in una riunione all'aeroporto londinese di Biggin Hill per discutere e «migliorare lo show» offerto dal circus. Monoposto più veloci e ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri in Inghilterra a Biggin Hill si è tenuto il vertice dello Strategy Group composto dai rappresentanti dei team F1, dalla Fia guidata da Jean Todt e dalla Fom di Bernie Ecclestone che ha votato a favore di diversi cambiamenti a partire dalle stagioni 2016-2017, ... (SuperNews)

Il volto della Formula 1 cambierà ancora una volta. Lo scopo è quello di cercare ... (Tiscali)

Alberto MuradorF1Sport.it 19 Maggio 2015 – Come riportato dall’agenzia Reuters arrivano notizie dalla Germania dove il gruppo Audi esclude un possibile ingresso in Leggi tutto... (f1sport.it)

Galgano e Ricciardi ufficializzano la linea del partito in vista del 31 maggio: «Lui è l'uomo giusto, in Umbria non potevamo fare altrimenti» (Umbria24)

Alberto MuradorF1Sport.it 20 Maggio 2015 – Dopo l’assenza al gp di Spagna, torna in pianta stabile il direttore sportivo del team di Maranello Massimo Rivola. Leggi tutto... (f1sport.it)

15 maggio 2015 – Sono emersi pochissimi dettagli dalla riunione di uno Strategy Group annunciato come decisivo per definire le linee guida del circus dei prossimi anni. (FormulaPassion.it)