Maltrattamenti in famiglia, arrestato 52enne messinese

Infomessina INTERNO

L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi dove sconterà la pena detentiva. Pochi giorni prima dell'emissione del provvedimento cautelare, aveva fatto perdere le proprie tracce, ma la sua latitanza è durata solo pochi giorni. Nel corso della mattinata di... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

Un impatto violento contro il…Continua a leggere → La Fiat 600 del catanese di 21 anni è finita fuori strada. (La Prima Pagina)

L'incubo è finito quando l'anziana ha avuto un malore che ha costretto la romena 44enne a chiamare l'ambulanza. (La Repubblica)

Online il video choc della badante marocchina di 22 anni che è stata appena arrestata dai carabinieri, per aver pesantemente maltrattato una donna anziana di 92 anni incapace di difendersi. (Leonardo.it)

Video shock: la badante picchia la nonna (La Repubblica)

Per due settimane le videocamere e microspie dei carabinieri hanno documentato maltrattamenti e vessazioni (Corriere della Sera)

I carabinieri di Pisa hanno arrestato una 20enne marocchina per maltrattamenti ai danni di un'anziana. La giovane assisteva una 92enne come badante ma la picchiava ripetutamente. (Il Messaggero)