Vettel: "C'è una buona base su cui lavorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OmniCorse.it SPORT

La Ferrari si è confermata al vertice anche nella seconda giornata dei test collettivi di Jerez de la Frontera, ma Sebastian Vettel non vuole assolutamente saperne di sbilanciarsi sul potenziale della nuova SF15-T. Eppure la prova offerta oggi è stata davvero ... (OmniCorse.it)

Su altre fonti

F1 Force India: “A Barcellona con la macchina del 2014″F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

JEREZ - Kimi Raikkonen e la Ferrari chiudono al top i test di Jerez. (Tuttosport)

È opinione piuttosto diffusa che le buone giornate siano tali già a partire dal mattino e che, dunque, l'inizio di una qualunque attività attraverso l'impiego del proverbiale “piede giusto” sia destinato a concludersi con un successo o quantomeno con qualcosa ... (Emerge il Futuro)

prove-ferrari-Jerez Ultimo giorno di test a Jerez de la Frontera sempre nel segno della Ferrari: Kimi Raikkonen ha realizzato il miglior tempo di giornata e dell'intera sessione superando quello di Sebastian Vettel di lunedì (1'20″841 per il finlandese contro ... (Bologna 2000)

f1 jerez test day 4 (11) · f1 ... Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

Terminano i primi test della stagione 2015 a Jerez de la Frontera, con la Ferrari di Kimi Raikkonen, che chiude in testa con il miglior crono di 1:20.841. (F1world.it)