Castellammare. Folla mai vista al pronto soccorso, al San Leonardo arrivano carabinieri

Il Mattino SALUTE

Emergenza al Pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per un eccezionale afflusso di ammalati che si è verificato oggi pomeriggio. Medici e infermieri sono stati costretti a chiedere l'intervento dei carabinieri tra le ore ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle cause che hanno determinato ieri pomeriggio un accesso di 71 persone al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, tra le ore 14.00 e le ore 20.00, la direzione Asl Napoli 3 Sud ha aperto un'inchiesta. (Cronache della Campania)

Sulle cause che hanno determinato ieri pomeriggio un accesso di 71 persone al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ( Napoli), tra le ore 14.00 e le ore 20.00, la direzione Asl Napoli 3 Sud ha aperto un'inchiesta. (Il Mattino)

Probabilmente aveva deciso di fare un giretto sulla spiaggia, direttamente sulla battigia, con la sua auto, ma gli è andata male: si è impantanato nella sabbia. L’uomo ha raccontato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Medici e infermieri sono stati costretti a chiedere l'intervento dei carabinieri tra le ore 14 e le ore 15, quando circa 100 ... (PuntoStabiaNews.it)

Un inferno che si ripete spesso, ormai è emergenza continua al Pronto soccorso del San Leonardo. Questo pomeriggio, poi, la situazione è precipitata per un eccezionale afflusso di ammalati. (IlCorrierino.com)

Ad alluvione in corso, la macchina dei soccorsi era senza il suo membro più importante, impegnato a prestarsi alle telecamere piuttosto che a coordinare i soccorsi: «Il sindaco Marta Vincenzi, pur essendo il capo della Protezione Civile, aveva ritenuto prioritario chiudere i lavori del convegno Eurocities, pronunciando (anziché delegare un sostitut... (La Stampa)