Auto contro un ulivo, è tragedia Morti 3 ragazzi di 18,19 e 20 anni

Corriere della Sera INTERNO

Tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento tra Bitetto e Modugno, in provincia di Bari. L'auto a bordo della quale viaggiavano le tre vittime, una Fiat Idea, sarebbe ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le tre vittime dell'incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118. (road2sportNews)

BARI - Erano tutti giovanissimi, avevano 18,19 e 20 anni e stavano tornando a casa dopo una serata di divertimento nel centro di Bari. La loro auto ... (Corriere Adriatico)

Tre vittime della ... (PrimaPaginaReggio24)

Tutti di Bitetto, tornavano da una serata con gli amici. Probabilmente, la vettura sulla quale viaggiavano i tre amici procedeva ad alta velocità, e i ragazzi hanno ... (Fanpage)

Si tratta di Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni. Lo schianto è avvenuto nella notte ... (Secondo Piano News)

Tre giovanissime vite spezzate forse dall'imprudenza a bordo di una Fiat Idea, sulla circonvallazione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)