Il supporto curdo ai raid aerei contro l'Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Geopolitiche ESTERI

usa caccia Il New York Times, citando fonti del Pentagono, afferma che i guerriglieri dell'Ypg assediati da oltre un mese a Kobane, la cittadina curdo-siriana al confine con la Turchia, hanno potuto fornire dati precisi su siti strategici presidiati dall'Isis. (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie Correlate. Contenuti correlati. (La Nazione)

Combattenti curdi e jihadisti si affrontano strada per strada a Kobane, al confine tra Siria e Turchia.Gli uomini dell'autoproclamato Stato islamico (IS) controllano circa metà della città.Nelle ultime ore hanno guadagnato terreno verso il centro, mentre hanno ... (RSI.ch Informazione)

Nelle ultime ore hanno guadagnato ... Gli uomini dell'autoproclamato Stato islamico (IS) controllano circa metà della città nella quale sono entrati il 6 ottobre. (RSI.ch Informazione)

Solo tra ieri e ... (Il Giornale di Vicenza)

Dopo la fuga involontaria di dati con foto e informazioni utili all'intelligence occidentale, l'Is corre ai ripari e distribuisce ai suoi militanti un manuale ... (Corriere del Ticino)

- Gli orrori nella guerra in Siria non sono appannaggio esclusivo di Isis. Miliziani che combattono contro gli jiahdisti sunniti dello Stato Islamico al fianco dei peshemrga per difendere la citta' curda-siriana di Kobane hanno 'giustiziato' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)